Cura il corpo e lo spirito con il sale dell'Himalaya.
Il sale dell'Himalaya è il migliore sale cristallino, poichè è privo di additivi e di sostanze inquinanti che impoveriscono il sale marino.

Grazie al sale dell'Himalaya  il nostro corpo assume quotidianamente tutti gli elementi dei quali è composto. Infatti il sale dell'Himalaya contiene tutti i minerali e gli oligoelementi che costituiscono l'organismo umano. Utilizzato quotidianamente, sia in cucina sia come soluzione idrosalina, può eliminare i problemi di ansia, di concetrazione e i distrurbi del sonno. Può inoltre sanare vari disturbi, tra i quali affezioni renali e disturbi femminili, disturbi reumatici, gotta, artrite e artrosi.

Il sale dell'Himalaya può essere utilizzato come sale genuino alimentare o per la cura idrosalina orale per uso interno. Per uso esterno il può essere usato per lavaggi e sciacqui idrosalini e inalazioni idrosaline.

Inoltre nel sale dell'Himalaya sono contenuti RESONANCE quanti di luce, i cosiddetti biofotoni, ossia energia pura.

Visita il sito I-love-you-federico.it, è ricco di informazioni su questo prodotto, in più potrai comprare direttamente on line varie confezioni di sale dell'Himalaya con macinasale. Per riacquistare l'energia utilizza il sale dell'Himalaya!


Home Page

copyright

Shop Online